La scrivania per computer da gioco perfetta per gli spazi più piccoli può essere la Tangkula Scrivania per computer (alta 49″)
Il vano principale è una base ad alta densità, è un modello pensato per essere salvaspazio, con ripiani multipli e staccabili. Infatti, ha anche alcuni cassetti e due cassetti sotto il vassoio della tastiera. Sicuramente però la parte pensata per contenere il computer in sé non è così spaziosa e quindi può essere problematica per computer particolarmente grandi, non ci sono ripiani regolabili e a volte l’altezza può essere anche scomoda per alcuni utenti. Ci sono solo pochi cassetti molto grandi, ma il fatto che siano abbastanza grandi da contenere la maggior parte delle attrezzature di gioco è sicuramente un vantaggio. Le rotelle a forma di X su questa scrivania impediscono al monitor di graffiarsi quando ci si si siede.
Xtreme Gaming desk (42″ di altezza) è un altro modello di scrivania ottimale, ma per quanto mi riguarda, il tavolo Xtreme Gaming desk non è sufficiente per avere il massimo confort. Non è troppo spazioso e non ha abbastanza spazio nei cassetti per riporre la maggior parte delle attrezzature da gioco. Non sono nemmeno impressionato dalla qualità del legno. Lo strato superiore è abbastanza liscio, ma gli strati inferiori sono molto irregolari e poco eleganti. Anche il supporto posteriore è molto debole e si piega e si rompe facilmente, quindi diciamo che non il miglior prodotto se si cerca qualcosa di davvero ottimale. Inoltre il vassoio della tastiera è così basso che a volte rischia di essere davvero scomodo. Per scopi di gioco diciamo che questo modello non è il più consigliato, ma solitamente per altri usi questo tipo di scrivania può essere comunque funzionale.
Ci sono anche modelli di scrivania ergonomica. Queste scrivanie sono disponibili in tre diverse dimensioni e in molti stili diversi. Se cercate qualcosa di più compatto, cercate scrivanie con meno di un pollice di altezza tra il vassoio della tastiera e la superficie del computer. Quelle con altezze più alte possono essere perfette per chi ha magari un’altezza limitata e vuole allontanarsi dal solito piccolo computer da tavolo. Sono anche adatte a chi ha bisogno di una scrivania più alta per i videogiochi, perché è in grado di avere il monitor sulla scrivania con sé, senza preoccuparsi di essere troppo alto o troppo basso per il monitor.
Cliccare qui per studiare l’argomento su questo sito internet specifico sull’argomento stesso